Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Voglia di fresco e di estate nella nuova linea Polar di Tnt Vape

Il produttore lombardo presenta Polar, quattro nuovi aromi in formato shot series da 20 ml. E lancia l'innovativo glicerolo extra ice per rendere ancora più pungente la sensazione di freschezza.

In Tnt Vape l’estate è già alle porte e noi siamo pronti ad affrontarla con una nuova linea di quattro gusti ice. Si tratta della nostra prima linea ghiacciata e l’abbiamo studiata nei minimi dettagli, sia sotto l’aspetto dei profili aromatici che per quanto riguarda un’interessante novità sotto forma di complemento da abbinare a questa linea“. Marco Cirincione, amministratore delegato di Tnt Vape, presenta con queste parole Polar, la nuova linea di aromi composta da quattro gusti fruttati e freschi, pensati appositamente per i mesi più caldi dell’anno.
Maniac Mango è una ricetta alquanto originale con mango, melograno e frutti tropicali, per una svapata frizzante ed energica; Ice Bear è il classico e sempre tanto apprezzato accostamento tra frutti rossi e menta; Lemon Ade è una fresca limonata con l’aggiunta di una leggera nota di ribes nero e infine Mandarillo è un penetrante agrumato a base di mandarino.
I prodotti della linea Polar saranno commercializzati nell’ormai consueto formato di aroma scomposto da 20 ml all’interno di una boccetta da 60 ml. All’aroma andranno aggiunti di 30 ml di glicerolo vegetale e un’ulteriore base da 10 ml di glicole propilenico con eventuale presenza di nicotina. Per l’occasione Tnt Vape ha studiato e messo a punto la novità assoluta del VG Extra Ice, ovvero una boccetta di glicerolo vegetale “ghiacciato” da 30 ml per rendere extra ice i liquidi della linea stessa o per essere utilizzata con qualsiasi altro aroma scomposto in modo da trasformarlo in un liquido fresco. “Il nostro reparto di ricerca e sviluppo – conclude Cirincione – è costantemente al lavoro per studiare e offrire soluzioni innovative e vincenti come quest’ultima del VG Extra Ice, perché riteniamo sia estremamente importante riuscire a soddisfare in pieno le svariate esigenze di tutti i nostri consumatori“. I quattro aromi Polar saranno disponibili alla vendita intorno alla metà del mese di marzo, comunque non prima di venerdì 13 marzo.

Articoli correlati