Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Arriva Iore Lite, la nuova pod-mod di guancia di Eleaf

L'azienda di sigarette elettroniche lancia sul mercato una automatica con pod ricaricabili e coil da 1,2 ohm.

L’azienda di sigarette elettroniche Eleaf arriva sul mercato con una nuova pod-mod pensata specificatamente per gli amanti del tiro di guancia e con un occhio particolare al mercato italiano. Si chiama Iore Lite e, fedele al suo nome è leggera e snella. Pesa 25 grammi e misura poco più di 11 centimeri in altezza, 2,5 in larghezza e 1,2 in spessore. Ha una batteria da 350 mAH, un output che raggiunge la potenza massima di 12 watt e si ricarica con un cavo di tipo C.
Come detto, è stata ideata per il tiro Mtl, quello che più si avvicina al modo di fumare tradizionale quindi le resistenze in kanthal premontate nella pod sono esclusivamente da 1,2 ohm. La cartuccia è ricaricabile tramite uno sportellilno laterale e può contenere 1,6 ml di e-liquid.
Iore Lite è automatica, come gran parte dei device di questo tipo, e quindi basta aspirare per attivarla. Il corpo della batteria è rivestito in gomma, per una sensazione soffice, con le scritte in plastica liscia. Le colorazioni disponibili al momento sono quattro: rosso, nero, bianco e ciano. Sarà disponibile sul mercato da martedì 8 giugno.

 

Articoli correlati