Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

L’estate non finisce mai con i nuovi aromi Cerveza e Cola di Spa Aromatica

Il gusto della birra chiara con sale e scorza di lime e cinque nuove declinazioni fruttate della bevanda da frigo per ricordare le vacanze.

Scampoli d’estate in questo inizio d’autunno per richiamare alla mente l’atmosfera delle vacanze e delle lunghe giornate in spiaggia. È questa la proposta di Spa Aromatica che per il suo marchio E-state è pronta al lancio di sei nuovi liquidi per sigaretta elettronica in formato scomposto (20 millilitri di aroma a cui occorre aggiungere 40 millilitri di base neutra con o senza nicotina) ispirati agli aperitivi in riva al mare. Il primo è Cerveza dal gusto di una birra chiara con sale e lime. “Abbiamo ideato questo aroma per una vera passione verso questa bevanda – scherza Alberto Righini Schievenin, ideatore della ricetta – e, dovendola consumare responsabilmente, non potevamo che desiderarla anche nel nostro atomizzatore”. Per realizzare il sapore della birra aromatizzata al gusto fresco della scorza di lime, è stato utilizzato estratto naturale di luppolo. “Bilanciare le differenti note aromatiche: il dolce del lime e della glicerina vegetale, l’amaro del luppolo e il salato sul finale non è stato compito semplice”, spiega Righini Schievenin.
Le proposte di Spa Aromatica ispirate alle bevande fresche ed estive continuano con cinque nuove declinazioni della linea Cola: limone, mela, mango, ciliegia e ananas e guava. “Tutti gli aromi alla cola presenti sul mercato si assomigliano, ma nessuno è uguale a un altro – conclude Alberto Righini Schievenin – siamo orgogliosi del lavoro fatto e vogliamo far conoscere le nostre versioni di Cola a tutti gli amanti dei liquidi da frigorifero”. I nuovi aromi  prodotti e distribuiti da Spa Aromatica saranno disponibili da sabato 24 settembre.

Articoli correlati