© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Sbarca anche in Italia la nuova pod mod Vinci 3 di Voopoo
Estremamente compatta e dotata del sistema per il flusso d'aria Mobius, il dispositivo è compatibile con tutte le coil Pnp.
È pronta a sbarcare anche sul mercato italiano Vinci 3, la nuova pod mod dell’azienda cinese Voopoo. Nonostante le dimensioni molto compatte – misura poco più di 10 cm in altezza, 3 in altezza e poco più di 2 in profondità – il device promette alte prestazioni. Con batteria integrata da 1800 mAh, è dotata del sistema per il flusso dell’aria Mobius, che consente di regolare accuratamente il tiro, passando da quello di guancia a quello di polmone. Anche la potenza variabile, che si muove in un range che va dai 5 ai 50 watt, è pensata per adattarsi a tutte le tipologie di svapo.
La pod ricaricabile è compatibile con tutte le resistenze Pnp dell’azienda e quindi è possibile scegliere a seconda delle proprie esigenze fra coil che vanno da 0,15 Ohm fino a 3. Il corpo della pod mod è in lega di zinco, con applicato un pannello decorativo. Sarà disponibile in cinque diverse colorazioni: carbon fiber black, aurora red, carbon fiber blue, aurora blue e rose gold. La versione Tpd, che sarà quella che verrà venduta in Italia, sarà dotata di cartuccia da 2 ml e sarà venduta con in dotazione due resistenza: una Pnp-Tw30da 0,3 Ohm e una Pnp-Dw60 da 0,6 Ohm.
La nuova Voopoo Vinci 3 sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal mese di marzo.