Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Cinque novità No Fresh per la linea Fruizee di Eliquid France

I nuovi scomposti, disponibili in tre diversi formati, saranno presentati durante la fiera Vapitaly di Verona.

Novità in casa Eliquid France, che amplia la sua linea Fruizee, caratterizzata da miscele fruttate con effetto extra ghiacciato. Le cinque nuove proposte si chiamano, invece, Fruizee No Fresh e si vanno aggiungere alle tre referenze già disponibili senza la nota fredda. I nuovi gusti sono: Bloody Dragon, frutti rossi e frutto del drago; Bloody Lime, mix di frutti rossi e lime; Cola Mela; Fire Moon, fragola e lampone; Sun Bay, all’aroma di anguria, fragola e limone. Con questi nuovi prodotti arrivano a trentatré le referenze della linea Fruizee.
I nuovi liquidi No Fresh saranno sul mercato in tre formati scomposti: 10 ml in flacone da 20 ml, 10 ml in flacone da 30 ml e 20 ml in flacone da 60 ml; saranno disponibili a partire da sabato 27 maggio, in occasione della fiera Vapitaly di Verona.

Articoli correlati