Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Cinque nuovi liquidi scomposti per la “giusta strada” di Up Flavor

La linea di OkSvapo ritorna con nuove proposte che saranno presentate in anteprima al prossimo Vapitaly di Verona.

A poco meno di un anno dal lancio dei primi cinque aromi scomposti, la linea Up Flavor di OkSvapo raddoppia con altrettante nuove proposte. Anche questi nuovi prodotti, come i precedenti, sono caratterizzati dalla presenza nel nome della parola “way”, intesa come strada, percorso, giusta direzione. “Un percorso giusto e modesto – spiega Roberto Cundari, titolare di OkSvapo, store di sigarette elettroniche di Cosenza ma anche produttore e distributore di Up Flavor – che ci ha portato fino a qui, dandoci la forza e l’entusiasmo di creare nuove ricette”. Cundari si dichiara certo di aver dato ad ogni sua ricetta un tocco di originalità, in qualche caso grazie alla nota finale del rhum, liquore che caratterizza il suo negozio che nelle ore finali si trasforma in rummeria e abbina particolari selezioni e sapori del vaping.
I nuovi aromi scomposti sono: Cream Way Tobacco, che unisce tabacco dolce e crema; Secret way, un blend di mandorla tostata, varie tipologie di vaniglia e rhum; Ciok Way, al gusto di cioccolato al latte e cocco; Bomb Way, un mix di biscotti, crema alla vaniglia e caramello; e infine Monkey Way, dove la banana si sposa al caramello e alle note finali dello zucchero bruciato.
I cinque aromi scomposti Up Flavor saranno prodotti in formato da 20 ml in flacone da 60 ml e saranno presentati agli operatori e al pubblico in occasione della fiera internazionale del vaping Vapitaly, che si terrà a Verona nell’ultimo fine settimana di maggio.

Articoli correlati