Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Waka soMatch, la nuova sigaretta elettronica ricaricabile Relx

Con un occhio all'ambiente, l'azienda ha creato un prodotto per soddisfare i consumatori di e-cig monouso.

Nasce dall’esigenza di ridurre l’impatto ambientale delle sigarette elettroniche monouso la nuova Waka soMatch che presto Relx International lancerà nel nostro Paese. Si tratta di una sigaretta elettronica ricaricabile con pod pre-riempite pensata proprio per i consumatori adulti che fanno uso di e-cigarette monouso.
Il nostro obiettivo – spiega infatti Francesco D’Amelia, head of sales and marketing per l’Italia di Relx International – è guidare gli svapatori adulti che fanno uso di dispositivi monouso verso un’alternativa più sostenibile e responsabile. Waka soMatch è un dispositivo pensato per loro, garantendo la massima soddisfazione ma rappresentando al tempo stesso un’alternativa non solo più economica ma soprattutto con un minor impatto ambientale grazie alla batteria ricaricabile”.
Per andare incontro alle abitudini dei consumatori di monouso, il dispositivo eroga vapore a 8 watt di potenza, con una batteria da 440mAh, mentre le pod contengono 2 ml di liquido. I gusti disponibili, tutti con concentrazione di nicotina di 18 mg/ml, sono: Blueberry raspberry, Strawberry Kiwi, Triple mango, Watermelon, Pink Lemonade, Cherry dark sparkle e Smokey Tobacco. Le nuove pod saranno compatibili con tutti i dispositivi Relx.
La Waka soMatch sarà prodotta in cinque colori – giallo, verde, rosa, rosso e blu – e sarà disponibile sul mercato italiano dal prossimo 20 settembre.

Articoli correlati