Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Dalla collaborazione fra Chiara Moss e Puff arriva Ciaone Rebrand

Il primo liquido firmato dall'influencer diventa una linea di prodotti. Pronto all'ingresso sul mercato Ciaone Black Ribes.

Chiara Moschetta (alias Moss) e Puff tornano a collaborare, rinnovando il primo liquido firmato dalla influencer di settore: Ciaone. “È stato il mio liquido inaugurale, creato nel 2019 – racconta Moschetta – e, con il suo mix di agrumi freschi e frizzanti che evoca l’estate, è quello che rappresenta il mio gusto e anche la mia personalità. Lo abbiamo reinventato e modernizzato per offrire un’esperienza di svapo indimenticabile”.

Ma non è tutto. Ciaone, infatti, diventerà un’intera linea di prodotti chiamata Ciaone Rebrand. Il secondo liquido della linea, pronto ad entrare sul mercato, è Ciaone Black Ribes che sposa sapori fruttati, erbacei e selvatici con una nota aspra bilanciata dal gusto fresco di granita.

Umberto Roccatti, presidente di Puff si dice entusiasta e orgoglioso dalla prosecuzione di questa collaborazione: “Chiara per noi ormai è una di famiglia, sempre piena di idee e di energia. Sono sicuro che questa sua linea avrà un grande successo perché la rappresenta e trasmette tutta la sua passione ed il suo estro, ampliando il nostro portafoglio liquidi rendendolo ancora più completo”.

I prodotti Ciaone Rebrand, in formato scomposto tradizionale da 20 ml in flacone da 60 ml, saranno disponibili in commercio a partire da venerdì 12 aprile.

 

Articoli correlati