Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigarette elettroniche, presto anche in Italia il kit Berserker MTL

Dopo il successo ottenuto con l'atomizzatore Berserker, l'azienda VandyVape decide di fornirlo in kit con un tubo elettronico.

di Teodoro Brandis

Dopo il successo ottenuto con l’atomizzatore Berserker, l’azienda VandyVape decide di fornirlo in kit con un tubo elettronico. Berserker MTL Starter kit è indicato sia per i neofiti ma anche per i vaper più esperti che vogliono avere un oggetto delle buone prestazioni e anche comodo da trasportare. La batteria ha una capacità di 1100 mAh ed è destinata a durare per buona parte della giornata anche perché l’atomizzatore da guancia monta resistenze da 1,5 e da 1,8 ohm, quindi necessitano di bassissima energia. Disponibile in arie tonalità di colori, la sigaretta elettronica può essere impostate in tre differenti modi di utilizzo: meccanica, wattaggio fisso, basso consumo. A seconda dell’impostazione scelta la batteria avrà una durata differente ma, in tutti e tre i casi, come abbiamo già detto, consente di coprire quasi tutta la giornata. Il refill si effettua dall’alto. Berserker Mtl è una valida alternativa alle pod mod, se non altro per la durata della batteria.

Articoli correlati