Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Se davvero sei così grande, puniscili!

Oggi si sta in silenzio. Non c’è coil, liquido, box o novità che tenga. Non si può parlare di piacere e di leggerezza mentre a un passo da noi centinaia di persone sono preda del terrore per un estremismo ideologico e religioso.

Decine e decine di vittime già a terra, altrettanti ostaggi tremano e pregano Dio (maiuscolo) di fronte un pugno di folli che uccide in nome di un dio (minuscolo). Oggi non si scrive di fumo elettronico, oggi non si parla di salute e non si anticipano prodotti. Oggi si sta fermi, si sta zitti, si ascolta e si guarda sgomenti quello che un giorno o l’altro, a seconda delle coincidenza e delle circostanze, potrebbe accadere al nostro vicino di casa, al nostro familiare, a noi stessi. Se davvero Allah sei grande, allora Allah mueaqabatuhum, Allah puniscili.

Articoli correlati