Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Nebox, la box con atom integrato di Kangertech

Kangertech non finisce mai di stupire. Esce in commercio la Kanger Nebox, una box integrata sulla falsariga della Egrip della diretta concorrente Joyetech. Sarà disponibile in quattro colori ad un prezzo di circa 79 euro.

Il design non è certamente il punto di forza della Nebox ma l’azienda cinese ha puntato su un altro aspetto. Ovvero il controllo della temperatura associato ad un atomizzatore integrato. La leggerezza e la maneggevolezza dunque questa volta sono state le linee guida seguite dai produttori. Potenza sino a 60 watt, utilizza resistenze Occ al nichel sino a 0,15 ohm. Nella confezione c’è anche un atom Rba, oltre naturalmente il classico cavetto Usb di ricarica. Il tank contiene 10 millilitri e la box monta una batteria 18650. Negli Stati Uniti è già disponibile mentre bisognerà attendere ancora una decina di giorni per vederla distribuita sul mercato europeo.

Articoli correlati