Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

In Arsenal-Sutton scende in campo anche la sigaretta elettronica

Paul Doswell, allenatore della piccola società dilettantistica, è un appassionato svapatore. E non la nasconde neppure quando lo riprendono in diretta televisiva durante un incontro.

di Gennaro Scollatone

Sarà vista in diretta televisiva da milioni di persone. E lo sarà proprio in uno dei momenti clou della serata. Arsenal-Sutton è solo un incontro di calcio valevole per il quinto turno della Fa Cup ma mette di fronte un gigante della Premier e una squadra di quinta divisione arrivata inaspettatamente fino a questo punto della competizione.
Le telecamere saranno impegnate a cercare le espressioni dei protagonisti. E allora siamo sicuri che, oltre ai big dell’Arsenal e al portierone extra large che siederà sulla panchina del Sutton, in tv apparirà anche l’immagine dell’allenatore Paul Doswell. Sarà a quel punto che si vedrà anche lei, la sigaretta elettronica. Già, perché Doswell è uno strenuo sostenitore della sigaretta elettronica, la porta ovunque, soprattutto in occasione delle partite del suo Sutton. Non sappiamo se il Sutton riuscirà ad emulare le gesta trionfali del Leicester dell’anno scorso ma certamente questa sera ci sarà un motivo in più per sostenere la piccola compagine amatoriale e spingerla all’impresa.

Articoli correlati