© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Si prende una pausa per utilizzare la sigaretta elettronica. E lo fa per strada, fuori dal teatro, nonostante non ci siano divieti di utilizzo. La buona educazione, però, vista anche la dimensione della nuvola prodotta, le ha consigliato di uscire all’esterno. Uma Thurman è stata paparazzata a Londra mentre utilizza un tubo e un atomizzatore polmonare, non certamente un prodotto entry level. Si deduce che la protagonista femminile di Pulp Fiction sia una affezionata svapatrice. Un’ennesima star di Hollywood che, forse, fuma ormai per dovere di copione ma che nella vita reale ha optato per lo strumento che abbatte del 95 per cento i danni del tabacco.
La tendenza ad abbandonare gradualmente il fumo sta colpendo anche l’industria cinematografica. La produzione del prossimo film su James Bond ha già annunciato che dalle labbra della celebre spia non penderà mai più una sigaretta.