Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Con Charlotte Casiraghi la sigaretta elettronica diventa Reale

La secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi è salita con la sua e-cig sul palco d'onore del Festival di Hyères.

Si è presentata così, con disinvoltura, Charlotte Casiraghi al Festival di Hyères dedicato a moda e fotografia. Insieme alle altre giurate vip, ha camminato lungo la passerella d’onore per prendere posto al tavolo di gala. Mentre i fotografi e i giornalisti di moda analizzavano il vestito della secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, puntando il dito soprattutto verso i jeans bianchi a vita alta, all’occhio più attento non è scappato un particolare: nella mano sinistra tiene una sigaretta elettronica. Anche se pubblicamente non l’ha mai utilizzata, non ha esitato a mostrarsi in pubblico con lo strumento che le ha consentito di smettere di fumare. Si potrebbe dire, un vero e proprio “spot Reale” per l’oggetto che ha rivoluzionato le vite di milioni di ex fumatori nel mondo.

Articoli correlati