Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Tutte le novità di Italian Vape in anteprima al Vapitaly

L'azienda pugliese anticipa la stagione estiva con una serie di aromi dal gusto leggero e rinfrescante

Nonostante il freddo parrebbe non volersi arrendere, il mercato dei liquidi di ricarica per sigarette elettroniche è già pronto per affrontare la stagione calda. E Italian Vape, l’azienda pugliese nata per volontà di Stefano Laterza, Michele Ignomeriello, Silvio Mallardi e Rocco Quarta, non poteva non celebrare la stagione estiva proponendo una nuova serie di proposte che celebrano il sole e il mare. Si chiama Fresh is Hot! e consta di quattro aromi da 20 millilitri : Lemony (limone), Alina (fragola e limone), Cyril (melone e mango), Alma (anguria e limone).
A questi, si aggiungono altri quindici nuovi aromi, presentati nella tradizionale confezione da 10 ml., tutti contraddistinti da una nota fresca. Si va dal lime, cocco e kiwi (Abel) al rhum, lime e limone (Jonah), passando per banana e kiwi (Erika) sino ai classici gusti estivi per eccellenza anguria (Leroy) e melone (Boris). Per scoprirli tutti è sufficiente avvicinarsi allo stand C15 del padiglione 12 del Vapitaly e incontrare lo staff di Italian Vape.

Articoli correlati