Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Il firmamento di Iron Vaper si arricchisce di una nuova Star

Dal 9 settembre disponibile l'ultima novità nata dalla creatività di Massimiliano Guerrasio.

Si chiama semplicemente Star ed è l’ultima fatica nata dalla creatività di Massimiliano Guerrasio, in arte Iron Vaper, che si aggiunge agli altri dieci liquidi della linea principe del produttore campano e che sarà disponibile a partire da lunedì 9 settembre.
Sono davvero felice – racconta Massimiliano Guerrasio – non solo per il risultato raggiunto, ma soprattutto perché la creazione di Star è stato come un lungo viaggio, un’esperienza e un arricchimento professionale che ho condiviso giorno per giorno con il mio team. Quando si lavora con persone non solo altamente competenti ma anche dall’alto profilo umano, tutto diviene più appassionante e più facile“. Star o #rockstar, come è già stato ribattezzato sui più conosciuti social media, è un aroma scomposto da 20 ml all’interno di un flacone da 60 ml. Per ottenere la miscela completa e pronta per essere svapata bisognerà aggiungere 30 ml di glicerolo vegetale + altri 10 ml di base (glicole o glicerolo a scelta, con eventuale nicotina). Il produttore consiglia una composizione finale VPG 70/30 in quanto il liquido è pensato per gli amanti dello svapo in cloud chasing e per i vaper che prediligono liquidi dal forte carico aromatico.
Oltre all’impronta aromatica decisa e persistente, Star ricorda anche nel gusto le caratteristiche e lo stile di un vero e proprio liquido a stelle e strisce: si tratta infatti di un marshmallow vanigliato su un letto di frutta candita.
È un liquido molto cremoso e rotondo e ha la particolarità di non riportare il nome sull’etichetta – conclude Guerrasio – perché volevo esaltare al meglio il misterioso percorso creativo che ha portato alla nascita di Star. E’ stato un percorso lungo e faticoso, finalizzato a racchiudere all’interno di un flacone tutte le mie emozioni e la mia immaginazione. Per cui ho pensato che bastasse una stella per identificarlo. A Star is born…”.

Articoli correlati