© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Si chiama semplicemente Star ed è l’ultima fatica nata dalla creatività di Massimiliano Guerrasio, in arte Iron Vaper, che si aggiunge agli altri dieci liquidi della linea principe del produttore campano e che sarà disponibile a partire da lunedì 9 settembre.
“Sono davvero felice – racconta Massimiliano Guerrasio – non solo per il risultato raggiunto, ma soprattutto perché la creazione di Star è stato come un lungo viaggio, un’esperienza e un arricchimento professionale che ho condiviso giorno per giorno con il mio team. Quando si lavora con persone non solo altamente competenti ma anche dall’alto profilo umano, tutto diviene più appassionante e più facile“. Star o #rockstar, come è già stato ribattezzato sui più conosciuti social media, è un aroma scomposto da 20 ml all’interno di un flacone da 60 ml. Per ottenere la miscela completa e pronta per essere svapata bisognerà aggiungere 30 ml di glicerolo vegetale + altri 10 ml di base (glicole o glicerolo a scelta, con eventuale nicotina). Il produttore consiglia una composizione finale VPG 70/30 in quanto il liquido è pensato per gli amanti dello svapo in cloud chasing e per i vaper che prediligono liquidi dal forte carico aromatico.
Oltre all’impronta aromatica decisa e persistente, Star ricorda anche nel gusto le caratteristiche e lo stile di un vero e proprio liquido a stelle e strisce: si tratta infatti di un marshmallow vanigliato su un letto di frutta candita.
“È un liquido molto cremoso e rotondo e ha la particolarità di non riportare il nome sull’etichetta – conclude Guerrasio – perché volevo esaltare al meglio il misterioso percorso creativo che ha portato alla nascita di Star. E’ stato un percorso lungo e faticoso, finalizzato a racchiudere all’interno di un flacone tutte le mie emozioni e la mia immaginazione. Per cui ho pensato che bastasse una stella per identificarlo. A Star is born…”.