Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

L’azienda Wotofo porta a termine l’acquisizione di OFRF

Ad annunciare l'accordo industriale è stato l'amministratore delegato Sky Zhang.

Operazioni di acquisizioni industriali in corso. Wotofo ha annunciato di aver comprato l’azienda OFRF. Il connubio mette dunque insieme una azienda specializzata in atomizzatori rigenerabili con una specializzata in resistenze.
Wotofo è un giovane e dinamico brand cinese che si occupa di produrre device per il vaping. L’azienda, fondata nel maggio del 2012, ha cominciato a muovere i primi passi nel settore alcuni anni più tardi, presentando nel 2014 il suo primo atomizzatore, il Freakshow RDA. Pur trattandosi di una realtà di piccole dimensioni rispetto ai principali colossi asiatici, Wotofo è riuscita con grande intraprendenza ad imporsi rapidamente, ritagliandosi un posto di assoluto rilievo all’interno del comparto e distinguendosi in particolar modo nel segmento dei device rigenerabili. Ne sono un vivido esempio alcuni prodotti quali il Serpent Mini RTA, il Recurve RDA e il Profile RDA, che nell’ultimo triennio si sono distinti per innovazione e creatività.
Le sempre più frequenti collaborazioni con alcuni tra i più importanti influencer del vaping e il successo commerciale che ne è conseguito, hanno contribuito in modo determinante alla crescita repentina di Wotofo, fino a farla divenire uno dei nomi più importanti nel mondo delle e-cig. L’amministratore Delegato Sky Zhang ha annunciato che Wotofo ha acquisito il 100% del marchio OFRF, molto noto nel settore soprattutto per le resistenze a mesh nexMesh Coil. Con questa acquisizione, la già nutrita linea produttiva di Wotofo si espande ulteriormente e a partire da oggi tutti i prodotti con marchio OFRF saranno ri-brandizzati Wotofo.

Articoli correlati