Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Non è acqua, è tabacco distillato: AdG presenta MiXture

Il produttore reggiano Angolo della Guancia presenta MiXture, il primo tabaccoso distillato della linea H2O.

Nata poco meno di due anni fa per volontà dei due soci fondatori, Gaetano Colantuono e Miriam Rancati, l’azienda Angolo della Guancia si è subito distinta per le sue produzioni tabaccose e per la sua capacità di innovare. Nel luglio 2018 il produttore reggiano lanciava la prima linea di tabaccosi estratti microfiltrati e oggi, a distanza di un anno e mezzo, presenta MiXture, il primo liquido dell’innovativa linea H2O.
H2O – spiega Colantuono – è una linea di tabacchi estratti, ottenuti mediante una nuovissima tecnologia di estrazione che abbiamo messo a punto dopo un’attenta e minuziosa ricerca. Per la prima volta nel settore si può parlare di tabacchi estratti per distillazione. Il processo, completamente meccanico, si serve di correnti di vapore acqueo per trattare ed estrarre i tabacchi naturali in foglia ed eventuali componenti aromatizzanti, tutti sempre di natura organica“.
Il nuovo e-liquid MiXture sarà commercializzato a partire da venerdì 10 gennaio nel formato shot series: 20 ml di aroma concentrato all’interno di una boccetta da 60 ml, al quale andrà aggiunta una base da 30 ml di glicerolo vegetale, più una ulteriore base da 10 ml di glicole propilenico (con eventuale presenza di nicotina) per una composizione finale VPG 50/50, ideale per una svapata di guancia e fortemente raccomandata dal produttore.
MiXture è un blend di Virginia, Burley e Latakia – prosegue Miriam Rancati – miscelati tra loro per garantire una svapata equilibrata, mediamente intensa e mai stancante. La dolcezza del Virginia e la forza del Latakia, uniti dal gusto pulito del Burley, danno vita ad una miscela perfetta per uno svapo all day, tanto più che l’eccezionale trasparenza derivante dal processo di distillazione è garanzia assoluta di lunga durata delle coil. MiXture è il pioniere di questa nostra nuova linea – conclude Rancati – ma molto presto vedranno la luce tre nuove ricette tabaccose che andranno ad arricchire il menu di H2O“.

Articoli correlati