Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapitaly Virtual: faccia a faccia tra consumatori, negozianti e produttori

L'evento sarà trasmesso lunedì 15 giugno a partire dalle ore 11 sulla piattaforma di Vapitaly Virtual 2020.

La sigaretta elettronica: scenari e prospettiva di mercato. Sarà questo il tema del convegno ospitato lunedì 15 a partire dalle ore 11 sul palco virtuale di Vapitaly Virtual. Ospiti dell’incontro i tre anelli della filiera. I consumatori saranno rappresentati da Carmine Canino (presidente Anpvu), i negozianti da Antonella Panuzzo (presidente Uniecig), i produttori e distributori da Umberto Roccatti (presidente Anafe-Confindustria). La moderazione è affidata al direttore di Sigmagazine, Stefano Caliciuri.
Saranno certamente molti i punti in comune che emergeranno dal confronto, primo su tutti la convergenza sul mantenimento del divieto di vendita ai minori e l’autoregolamentazione in materia di marketing e pubblicità. Gli sviluppi interessanti potranno invece scaturire dai punti di divisione e dalle differenti priorità delle categorie rappresentate. Prezzi di vendita al pubblico, applicazione della normativa, sicurezza del consumatore: non sempre la visione è unitaria, i punti di differenza esistono e lunedì certamente emergeranno nel corso dell’incontro.
L’appuntamento dunque è sulla piattaforma di Vapitaly dedicata alla prima fiera virtuale della sigaretta elettronica. Gli utenti registrati potranno seguirla accedendo al palco virtuale.

Articoli correlati