Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigarette elettroniche, Dago mette in campo la sua prima linea di liquidi pronti

Sono sei le nuove proposte dell'azienda abruzzese che saranno presentate sul mercato a partire da lunedì 12 ottobre.

L’azienda abruzzese Dago, dopo aver acquisito una certa notorietà all’interno del panorama nazionale del vaping grazie alle sue ricette molto strutturate e ricercate e commercializzate nel formato di aromi shot, si appresta a lanciare sul mercato la sua prima linea di liquidi pronti in linea con la direttiva europea sui tabacchi (Tpd).
I liquidi pronti in flaconi da 10 millilitri, così come previsto dalla direttiva europea sui tabacchi – spiega Giuseppe Olive, mente creativa e socio della B.T.D. Italia, società proprietaria del marchio Dago – rappresentano un grande traguardo professionale perché ci consentiranno di proseguire nel percorso di crescita della nostra azienda, aprendoci di fatto all’enorme pubblico di utenti che utilizzano esclusivamente liquidi pronti nella loro gradazione preferita di nicotina. Per questo motivo abbiamo pensato di realizzare in formato Tpd alcune delle nostre ricette più apprezzate e di maggior successo”. La linea dei “liquidi nicotinizzati” Dago si compone al momento di sei prodotti, ma dal prossimo novembre si arricchirà di ulteriori tre novità. Dal prossimo lunedì 12 ottobre il pubblico potrà scegliere tra i seguenti gusti: Amabile (tabacco vanigliato con note affumicate), Armonia (cherry e frutti rossi), Carezza (agrumi con sfumature floreali), Fresh Tab (tabacco mentolato), O’mericano (vaniglia bourbon americana, caramello salato e note di tabacco tostato) e Superbo (tabacco nocciolato con un pizzico di pepe nero).
Con questi primi sei liquidi della linea – conclude Olive – pur cercando di abbracciare diverse tipologie di gusto, abbiamo dato una leggera preferenza alle formulazioni tabaccose, da sempre tra le più apprezzate in assoluto per i liquidi pronti in formato da 10 ml. Ma con le prossime novità ce ne sarà davvero per tutti i gusti”.
I nuovi liquidi di Dago saranno disponibili sia senza nicotina che nelle concentrazioni 4, 8 e 12 mg/mg; la distribuzione sarà affidata in esclusiva all’azienda Diplomatic della famiglia Cucci.

Articoli correlati