Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Croma Vape presenta dodici nuovi aromi concentrati

L'azienda di Salvatore Caroleo amplia l'offerta e lancia sul mercato le nuove miscele da diluire.

Croma Vape, il brand ideato da Salvatore Caroleo, amplia la linea degli aromi concentrati con dodici nuove referenze. Le miscele aromatiche sono variegate e spaziano dal tabacco, alla frutta sino ai cremosi più complessi. Gli aromi sono presentati nel formato classico da 10 millilitri.
Con questa nuova linea di aromi concentrati – commenta Salvatore Caroleo –  che prossimamente verrà implementata con diverse altre referenze aromatiche, abbiamo voluto ampliare il catalogo per offrire ai nostri sempre più numerosi clienti la possibilità di scegliere tra diverse opportunità. Si tratta di dodici composizioni aromatiche equilibrate, bilanciate e ben definite che spaziano dai sapori tabaccosi, ai sapori fruttati, agrumati e cremosi oltre alla classica e vincente menta e la sempre apprezzata liquirizia. Come sempre abbiamo dato priorità alla qualità ed alla ricercatezza degli aromi utilizzati per soddisfare al meglio le esigenze dei sempre più attenti e competenti consumatori“. Gli aromi concentrati di Croma Vape saranno in vendita da mercoledì 19 aprile. A detta dei produttori, tra i gusti da segnalare spiccano: Dubhe (fedele e profumata riproduzione del mandarino); Rygel (essenza di limone siciliano); Alchiba (tabacco dolce, morbido e aromatico derivante dal Virginia); Meissa (vaniglia custar dolce e vellutata).

Articoli correlati