Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Il ritorno in Italia di Vaporificio con le linee Single Leaf e Fresh

Dopo diversi anni di assenza, il brand capitanato da Fabrizio Fontana presenta due nuove linee di liquidi per sigarette elettroniche

Dopo diversi anni di assenza, lo storico brand italiano di sigarette elettroniche, Vaporificio, sta facendo il suo grande ritorno sul mercato nazionale con una proposta rinnovata. Il lancio di di due linee distintive, Single Leaf e Fresh, è previsto per domani, martedì 30 aprile e, secondo le aspettative dell’azienda, “mira a conquistare nuovamente il cuore degli appassionati di vaping con prodotti di alta qualità e pieni di gusto“.
A entrare nel dettaglio delle caratteristiche dei liquidi è Fabrizio Fontana, guida dell’azienda laziale. “La linea Single Leaf rappresenta l’essenza stessa dell’innovazione nel mondo del tabacco. Con i quattro estratti di tabacco Latakia, Kentucky, Oriental e American  attentamente selezionati e lavorati, promette un’esperienza di vaping senza precedenti. Ogni estratto di tabacco racchiude un mondo di sfumature e aromi che cattureranno l’attenzione di chi cerca un’alternativa sofisticata al tabacco tradizionale. I quattro estratti, carichi di sapore e personalità, offrono un’esperienza unica per i palati più esigenti“.
La linea Fresh è invece la proposta di Vaporificio in risposta alla richiesta di fruttati freschi: pesca, ribes, mango e amarena. “Comprendente quattro liquidi alla frutta dai sapori intensi e rinfrescanti – continua Fontana – promette di deliziare i sensi con ogni boccata. Con una vasta gamma di gusti che spaziano dalla dolcezza esotica alla freschezza estiva, questa linea è perfetta per chi cerca un’esplosione di frutta fresca a ogni boccata“. Entrambe le linee saranno proposte nel duplice formato da 20 millilitro di aroma nel flacone da 60 e da 10 millilitri di aroma nel flacone da 30.
In conclusione, Fontana esprime la propria soddisfazione per essere tornato nuovamente ad occupare uno spazio di mercato anche in Italia. “Pensiamo che la nostra scelta sia apprezzata, ed era anche attesa, da molti appassionati di sigarette elettroniche. Con le nuove linee Single Leaf e Fresh, vogliamo posizionarci all’avanguardia dell’innovazione e della qualità nell vaping. L’attenzione ai dettagli, la cura nella selezione degli ingredienti e l’impegno per offrire un’esperienza unica ci posizionano come punto di riferimento per chi cerca prodotti di eccellenza nel mondo del vaping. Con un occhio al passato e uno al futuro, siamo pronti per conquistare nuovamente il mercato italiano con nuove e sempre aggiornate proposte per il vaping“.

Articoli correlati