Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Likbar Still di Suprem-e, la nuova sigaretta elettronica con pod pronte all’uso

L'azienda garantisce sino a mille puff per singola pod grazie a una tecnologia di vaporizzazione controllata.

È aperto il preordine per i negozianti che vogliono richiedere la nuova sigaretta elettronica di Suprem-e. Likbar Still è un dispositivo ricaricabile con batteria da 400 mAh che monta pod pronte all’uso in grado di erogare, come indicato dall’azienda, sino a mille puff. Il dispositivo si presenta in una gamma di sei differenti colorazioni: l’involucro in alluminio anodizzato ricurvo rende la percezione al tatto vellutata, evitando anche scomodi rotolamenti del device in fase di appoggio. La gamma aromatica si ispira ad un’esperienza di gusto e dolcezza  in uno stile tipicamente italiano in grado di soddisfare i palati anche degli svapatori più esigenti.
Sono sei le fragranze aromatiche presentate al lancio, ognuna di esse abbinata in kit ad una differente colorazione della batteria, per dare un tocco di glamour al prodotto:  Blueberry, Mr Mint, Mr Mango, Watermelon Ice, Bull Tiger e Cotton Candy in combinata alle rispettive colorazioni Champagne, Grey, Black, Green, Red e Blue. L’azienda annuncia un piano di ampliamento della gamma con l’obiettivo di creare una gamma completa per ogni stagione e in ogni famiglia aromatica.
Grande soddisfazione emerge dalle parole di Gualtiero Salvadori, patron di Likbar: “Il nostro impegno è rivolto come sempre alla ricerca di una estrema qualità di elementi e materiali in grado di continuare ad esprimere sicurezza e affidabilità ai migliaia di clienti che ogni giorno scelgono un prodotto Likbar Suprem-e”. Continua Giovanni Guzzardi, chief commercial officer di Likbar: “Dopo mesi di ricerca e sviluppo finalmente siamo pronti con  Likbar Still, il nuovo dispositivo a pod precaricate in grado di erogare fino a mille puff per singola ricarica in un concept pod unico nel suo genere per design e tecnologia. Le pod sono confezionate e proposte singolarmente: le alte prestazioni e la lunga durata è garantita dalla tecnologia di vaporizzazione controllata grazie alla presenza di un serbatoio interamente riempito di cotone che permette al liquido di non rimanere direttamente a contatto con il calore della coil dopo la sua attivazione evitando, di fatto, la vaporizzazione indiretta e quindi lo spreco di alcuna goccia”.
Gli operatori possono già preordinare la Likbar Still sul sito di distribuzione Specialdistro. La distribuzione inizierà nella seconda metà del mese di maggio con i sei kit e le prime sei pod offerte in confezioni da dieci. Ai negozianti che preordineranno la Likbar Still e che prenoteranno il kit di degustione, sarà inviato l’espositore da banco in plexiglass trasparente completo di base espositiva.

Articoli correlati