Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigarette elettroniche e liquidi da inalazione: la filiera chiama, Adm risponde

Lunedì 27 maggio sul palco del Vapitaly un momento di confronto con la dirigenza nazionale dell'Agenzia di controllo. Partecipazione con registrazione obbligatoria.

Un appuntamento da non perdere rivolto a tutti gli operatori di sigarette elettroniche e liquidi da inalazione. Nel corso della mattinata di lunedì 27 maggio, nell’ambito della fiera internazionale Vapitaly (Verona, 25-27 maggio),  due alti dirigenti nazionali dell’Agenzia delle dogane e monopoli si confronteranno pubblicamente e risponderanno “a voce alta” ai quesiti della filiera. L’incontro inizierà alle ore 11 sul palco centrale.
Luigi Liberatore, direttore della Direzione Accise e Francesca Torricelli, direttrice dell’Ufficio disciplina tabacchi, prodotti liquidi da inalazione e altri prodotti soggetti a imposta di consumo, saranno sollecitati da Stefano Caliciuri, direttore di Sigmagazine, a rispondere ai quesiti più o meno semplici che da anni ormai attanagliano il settore.
Per assistere e partecipare direttamente al confronto è necessario prenotare il posto in platea inviando una mail all’indirizzo convegni@vapitaly.com indicando il nome, il cognome, l’azienda di appartenenza e l’eventuale domanda che si vorrebbe porre ai due direttori dell’Agenzia.
Con la presenza dell’Agenzia delle dogane e monopoli, la fiera Vapitaly conferma ancora una volta di essere la principale piazza pubblica di incontro tra istituzioni e player di settore.

Articoli correlati