© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Sette nuovi aromi concentrati vanno ad arricchire la linea Followme ideata da Alessandro Geraci. I nomi sono tutti originali perché, come si deduce dal brand, sono dedicati ai principali follower dell’azienda palermitana. Un’idea che, come spiega Geraci, “è nata per gioco ma in breve tempo siamo riusciti a potenziarla e strutturarla sino a conquistare la nostra fetta di mercato“. Gli aromi ripropongono le miscele già commercializzate nei formati scomposti da 20 millilitri in flacone da 60 e da 10 millilitri in flacone da 20.
Due i tabaccosi: Ale.vape (tabacco, banana e whisky) e Insania (tabacco, liquirizia e sambuca); un cremoso: Dylan (graham cracker, caramello e nocciola); due fruttati: Mitico 1981 (mela verde, fragola e lampone) e Steven Inter (fragola, energy e cantalupo); due ghiacciati: Cotto e Mangiato (cantalupo, mela verde, fragola e ice) e Padre Eterno (pesca e mango ice).
Gli aromi saranno disponibili sul mercato a partire da martedì 18 aprile. I rivenditori potranno acquistarli presso il sito di e-commerce di Followmevape.