Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Thunder Vape debutta sul mercato con la ghiacciatissima linea Icebreaker

Tra i quattordici aromi in tripla concentrazione anche interessanti abbinamenti con alcune varietà di tabacco.

Dopo aver trascorso anni a lavorare per conto terzi, Giuseppe Puzio ha deciso di affrontare in prima persona il mercato dei liquidi e degli aromi per sigarette elettroniche. E lo fa con il marchio Thunder Vape e la linea di aromi in tripla concentrazione da 20 e da 10 millilitri. Sono in totale quattordici e usciranno in tre tranche mensili: 24 luglio, 24 agosto e 24 settembre. La comune caratteristica della linea Icebreaker, come si evince dal nome, è la presenza della molecola ghiacciata.
A luglio debutteranno Golden Beach (mango e banana ice), Maracaibo (anguria e melone ice), Bali (fragola e panna ice), Alaska (latte e menta ice), Costa Rica (pompelmo e arancia ice).
Agosto sarà invece il mese di uscita di Bora Bora (passion fruit ice), Pana (mirto e liquirizia ice), California (limone ice) e Miami Beach (cola ice).
A settembre sarà la volta dell’interessante novità dei tabacchi ghiacciati: Latakia Ice, Virginia Ice, Kentucky ice, Mexico Ice. “Dopo tanti anni dietro le quinte – commenta Giuseppe Puzio – scendiamo in campo con una linea che, siamo sicuri, ghiaccerà questa caldissima estate Italiana. Tra i quattordici gusti ghiacciati siamo particolarmente soddisfatti di quelli al tabacco, ideali per le giornate settembrine“.
I rivenditori potranno ordinare e acquistare all’ingrosso i prodotti della linea Thunder Vape presso i distributori Smo-King e Vapeitalia.

Articoli correlati