Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Baril Oil torna in Italia con cinque nuovi liquidi per sigarette elettroniche

I nuovi aromi, anche in formato scomposto, saranno disponibili per i rivenditori al dettaglio a partire da sabato 30 settembre.

Torna operativo in Italia il marchio Baril Oil: fondato nel 2016 dall’aromatiere Marc Bouffini, sarà ora prodotto e distribuito dall’azienda Marc Labo. Oltre al caratteristico packaging, la Baril Oil si è contraddistinta per aver scelto di utilizzare numeri anziché i più consueti nomi per differenziare i liquidi.
È sempre su questa linea guida che a partire da sabato 30 settembre saranno presentati cinque nuove aromatizzazioni:
20/16  Rasperry Cola fresh (cola frizzante e lampone matura fresco); 69 Catalan Cream (il tipico dessert spagnolo a base di crema con zucchero caramellato);  05 Passion banana fresh (frutto della passione dolce con banana matura fresca); 6 Gin Lemon fresh (cocktail al gin e limonata fresca); 3 Caramel Carot (crostata di carote caramellate). I nuovi gusti vanno ad ampliare la linea già in commercio composta da altre cinque aromatizzazioni. I liquidi della Baril Oil saranno disponibili all’acquisto per tutti i negozianti in anteprima sul sito ufficiale dell’azienda a partire da sabato 30 settembre, nei formati scomposti da 10 ml di aroma in flacone da 30 ml, da  20 ml in flacone da 60 ml e nel flacone pieno da 20 millilitri.

Articoli correlati