Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

A fuoco stabilimento Dinner Lady di Blackburn

Ancora ignote le cause. Vigili del fuoco intervenuti con dieci automezzi; oltre dodici ore per spegnere le fiamme.

Nella notte un incendio ha colpito lo stabilimento di Blackburn di Dinner Lady, importante azienda britannica di produzione di liquidi per sigarette elettroniche. I vigili del fuoco sono accorsi con dieci automezzi per spegnere le fiamme, obiettivo raggiunto soltanto in mattinata. Gli esercizi commerciali e le abitazioni attigue sono state evacuate in via precauzionale anche perché nelle vicinanze c’è una stazione di servizio con carburanti e bombole di gas. Non risultano esserci feriti. Ancora ignote le cause che hanno provocato il rogo.
L’azienda fa sapere che l’attività è aperta e continua. Dopo aver assicurato che tutti i collaboratori stanno bene e aver ringraziato per i tanti messaggi di sostegno ricevuti, Dinner Lady fa sapere di stare spostando la produzione che sarebbe dovuta avvenire a Blackburn in uno degli stabilimenti all’estero. “Prevediamo che la maggior parte dei clienti non subirà alcuna modifica agli ordini programmati“, afferma l’azienda, impegnandosi, in caso di interruzioni, a collaborare con gli interessati per ridurre al minimo i disagi.

Articoli correlati