Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Le nuove declinazioni del caffè e degli agrumi proposte da Lop

L'azienda siciliana presenta interessanti e inconsueti abbinamenti aromatici nei formati da 20 ml e da 10+10.

Interessanti novità in arrivo da Lop, l’azienda di produzione di liquidi e aromi per sigarette elettroniche guidata da Gregorio Lo Porto. Si tratta di due linee a base di caffè e di agrumi che, infatti, si chiamano rispettivamente Caffello e Agre rumix.
Abbinamenti molto particolari sono stati pensati con il caffè. A partire da Caffello Fruit che unisce il sapore della bevenda nera al sapore dei frutti rossi. Per continuare con Caffello Licorice (caffè e liquirizia) e per finire con Caffello Lime (caffè aromatizzato con la punta acidula di lime e zenzero). Sempre il lime, insieme all’ananas è protagonista nella Agrumix Green; in Agrumix Orange invece dominano l’agro del cedro e il dolce della clementina; Agrumix pink mette invece insieme il pompelmo rosa e lo zenzero. Le nuove creazioni saranno disponibili in commercio a partire da lunedì 2 ottobre nei formati da  10 ml + 10 ml in bottiglia da 10 ml chubby e shot 20 ml in bottiglia da 20 ml chubby. Negli stessi formati sono presentati e rinnovati anche i due liquidi “apripista” delle linee: Caffello (caffè e caramello) e Agrumix (gelato alla vaniglia amalgamato con agrumi).

Articoli correlati