Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapr presenta la linea dei distillati di tabacco pronti all’uso

L'azienda di Matteo Lovisolo propone anche tre nuovi tabaccosi. I nove liquidi saranno disponibili da martedì 2 ottobre.

È tutto pronto per il lancio della nuova linea di liquidi per sigarette elettroniche pronti all’uso (10 millilitri) creati da Vapr. In totale sono sei e si tratta di tabacchi distillati, ovvero liquidi che, attraverso il particolare procedimento di produzione, rispetto ai liquidi tabaccosi tradizionali garantiscono una maggiore pulizia e durata dela resistenza.
In particolare, queste le nuove aromatizzazioni: Latakia: (intenso e affumicato, con note di legno, spezie e tabacco); Black Cavendish (leggermente dolce caratterizzato da un processo di fermentazione); Black Virginia (sapore tradizionale di un classica sigaretta); Virginia (leggermente dolce ed erbaceo); Kentucky (forte e deciso con dolci sentori di affumicatura); Burley (gusto tostato). I Distillati di tabacco sono disponibili con nicotina a gradazione 3, 6, 9 e 18 mg/ml.
Oltre alla nuova linea, Vapr aggiunge altri tre nuovi liquidi nella serie dei tabaccosi: Classic Tobacco, Ice Tobacco e Blonde Tobacco (disponibili senza nicotina o nelle gradazioni di nicotina a 4 , 8  e 14 mg/ml).
Disponibili sul mercato a partire da martedi 3 ottobre, possono essere ordinati e acquistai direttamente dal sito ufficiale dell’azienda Vapr oppure dal sito del grossista esclusivista Aer oppure tramite la rete sul territorio di agenti commerciali.

Articoli correlati