Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Fashion Vape presenta i nuovi aromi tabaccosi distillati a freddo

Oltre agli scomposti, l'azienda siciliana ha anche rivisitato un grande classico della sua produzione, lo Sherlock, proposto nella versione Reserve e Nocciola Cream.

Tante novità in casa Fashion Vape. L’azienda siciliana ha in serbo per i prossimi giorni il lancio di una nuova linea di aromi di tabacco distillati organici a freddo destinati alla diluizione per sigarette elettroniche. A partire da venerdì 12 saranno proposti nel formato scomposto da 20 millilitri nel flacone da 60 millilitri, a cui da sabato 20 aprile si aggiungeranno anche i formati da 10 millilitri più 10 (20 millilitri totali) e da 10 millilitri più 20 (30 millilitri totali).
I liquidi tabaccosi ricavati dalla lavorazione a freddo fanno parte dei gusti evergreen della tradizione del vaping: Latakia (tabacco caratterizzato per il suo sapore forte ed affumicato, ottenuto grazie al processo di essiccazione sui fumi di legno di quercia e pino); Kentucky (tabacco del Tennessee secco e robusto, corposo e affumicato); Black Cavendish (colore scuro e sapore dolce, morbido e lievemente aromatizzato); Mixture Chiaro (miscela di tabacchi burley, oriental e kentucky dal gusto complesso con sentori di nocciola e spezie arricchite dalla terrostà del kentucky); Mixture Scuro (miscela di tabacchi virginia la cui dolcezza ammorbidisce la terrosità e l’affumicatura del kentucky e del latakia).
Intanto, Fashion Vape propone anche due nuove versioni della linea Shrlock: la Reserve e la Nocciola Cream. Il primo ha note barricate e legnose mentre nel secondo, come dice anche il nome, è stata aggiunta la nocciola. Anche queste due proposte saranno disponibili sul mercato a partire da venerdì 12 aprile nel formato da 20ml+40 e a successivamente, da sabato 20 aprile, nei formati 10+10 e 10+20.

Articoli correlati