Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Q-Base, il glicole e la glicerina vegetale in formato pronto alla miscelazione

La quantità di liquido nel flacone è pensata per agevolare sia il consumatore che il negoziante.

La Holy Vape, azienda di produzione di liquidi e aromi per sigarette elettronica, presenta Q-Base, la linea di ingredienti primari per la miscelazione e il fai da te. Si tratta ovviamente del glicole propilenico e della glicerina vegetale, confezionati però in sei formati differenti per consentire al consumatore di avere già la quantità idonea al proprio scopo. I flaconi disponibili sono infatti da 10, 20, 30, 40, 50 e 100 millilitri.
Abbiamo pensato ad un sistema innovativo – spiega Antonio Carlizzi – di basi progettate unicamente per il vaping. L’elevata qualità delle materie prime unita allo snellimento delle referenze necessarie alla miscelazione dei liquidi in qualsiasi formato e composizione, rendono Q-Base una soluzione pratica, conveniente e affidabile. In pratica, con sole dodici referenze, è possibile la miscelazione di tutti i tipi di aromi concentrati e liquidi scomposti, riducendo al tempo stesso lo spazio occupato nel magazzino di ogni negozio. 
Sia la glicerina che il glicole sono inodore e incolore, non alterando in alcun modo il gusto dell’aroma da diluire. In sostanza, Q-Base agisce da booster amplificando la percezione aromatica della miscela“.
La linea Q-Base di Holy Vape sarà presentata in anteprima ai negozianti che parteciperanno alla fiera Vaping Expo che si terrà sabato 6 e domenica 7 aprile a Novegro (Mi).
Articoli correlati