Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Noova Storm X, la nuova sigaretta elettronica con pod anche ricaricabili

La nuova proposta sarà presentata ufficialmente in occasione della fiera Vaping Expo di Novegro (Mi) da sabato 6 a domenica 7 aprile.

Si chiama Storm X ed è la nuova offerta per il vaping di Noova. L’azienda italiana produttrice di sigarette elettroniche propone il dispositivo ricaricabile dal design scheletrato, dotato di un luminoso display a led a vista che permette di tenere costantemente monitorato il livello di carica della batteria da 550 mAh. Nella confezione, oltre al cavo di ricarica di tipo C, è contenuta una pod, anch’essa ricaricabile, dalla capienza massima di 2 millilitri. A breve saranno disponibili anche le pod precaricate con liquido nicotinizzato al 2% in quattordici gusti differenti: Gin Tonic; Gummy Bear; Peach Ice; Blueberry; Mint; Mint Tobacco; Cola Lime; Lemon Lime; Watermelon; Cappuccino Walnut; Pink Lemonade; Grape Ice; Love 66; Raging Bull.
La sigaretta elettronica Storm X di Noova sarà presentata ufficialmente durante la fiera Vaping Expo che si terrà a Novegro (Mi) da sabato 6 a domenica 7 aprile.

Articoli correlati