Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Tobacco Vegetable Glycerin, gli estratti da diluire anche in acqua

Nuova proposta di History Mod. Il direttore commerciale Crisci: "Soluzione adatta per gli intolleranti al glicole propilenico. Crediamo di avere avviato una rivoluzione di settore".

Estratti di tabacco da diluire in acqua. È la proposta di History Mod dedicata ai consumatori intolleranti al glicole propilenico, uno degli ingredienti primari di ogni liquido da inalazione. Al contrario, la nuova linea Tvg (Tobacco vegetable glycerin) è composta da tre estratti di tabacco miscelati nella sola glicerina vegetale. I consumatori potranno acquistare separatamente i flaconi da 10 millilitri di acqua depurata di grado farmacologico per ottenere una densità che si avvicina al 50% diventando così idoneo per uno svapo di guancia.
Ad entrare nel dettaglio delle tre proposte è Alfonso Crisci, direttore commerciale di Hitory Mod. “Da sempre poniamo molta attenzione alle esigenze dei consumatori e nell’ ottica di proporre sempre prodotti unici ed innovativi, siamo davvero soddisfatti di presentare quella che reputiamo essere una novità assoluta a livello mondiale. Con gli estratti di tabacco di alta qualità in glicerina vegetale crediamo di poter dire che avvieremo una una vera e propria rivoluzione per il nostro settore. Abbiamo impiegato due anni di lavoro, tra prove e riformulazioni, ma sono sicuro che il risultato potrà soddisfare e appagare chiunque. Per iniziare abbiamo lavorato con tre dei tabacchi più conosciuti ossia Virginia, Latakia e Kentucky: dopo averli sottoposti a lunghissimi processi di filtraggio e averli resi puliti e idonei per essere utilizzati anche nelle pod, li abbiamo imbottigliati in flaconi da 20 millilitri, dando così vita alle tre referenze Golden Virginia, Cypriot Latakia e Italiana Kentucky. Per permettere la preparazione, commercializzeremo anche acqua altamente depurata di grado farmaceutico: basteranno anche solo 5 millilitri da aggiungere all’estratto di tabacco per ottenere una miscela pronta all’uso da guancia, consentendo così anche ai consumatori che manifestano intolleranza e sensibilizzazione al glicole propilenico di poter utilizzare un vero estratto di tabacco“.
La linea Tvg di History Mod sarà presentata in occasione della fiera della sigaretta elettronica che si terrà a Novegro (Mi) da sabato 6 a domenica 7 aprile.

Articoli correlati