Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Twenty Mix, le miscele di tabacchi distillati pronti all’uso di Tnt Vape

Disponibili da giovedì 11 aprile i sei liquidi da 10 millilitri con varie gradazioni di nicotina.

Nuovi liquidi pronti all’uso per sigarette elettroniche debuteranno sul mercato italiano a partire da domani, giovedì 11 aprile. Si tratta di Twenty Mix di Tnt Vape disponibili in formato da 10 millilitri con varie gradazioni di nicotina (3, 6, 12, 18 mg/ml), oltre naturalmente alla variante senza.
La scelta, doverosa e dovuta – spiega Marco Cirincione, titolare dell’azienda TnT Vape –  nasce sempre dalla necessità di permettere a chiunque di utilizzare un prodotto che ad oggi permette una transizione semplice ed efficace verso il vaping da parte di chi vuole approcciarsi al mondo dell’elettronica. Crediamo fermamente che la riduzione del danno passi anche da qui: i tabacchi distillati permettono di mantenere una certa costanza percettiva e continuità di abitudini per il neo-vaper facilitando enormemente il distacco dal fumo tradizionale senza dover subire la privazione di sapori e odori caratteristici di quest’ultimo. La nostra linea di distillati di tabacco permette di mantenere funzionali resistenze e atomizzatori per oltre 100 millilitri di liquido impattando positivamente sulla semplicità di uso e manutenzione che tutti sappiamo essere uno degli scogli principali da affrontare quando si effettua il passaggio verso la sigaretta elettronica. Questa peculiarità, rendendo la gestione del dispositivo più semplice, aumenta le possibilità che il consumatore continui il percorso dello smettere di fumare al posto di abbandonare l’idea a causa della difficoltà tecnica nell’approcciarsi a un sistema nuovo e più complicato. Twenty Mix è una linea di mixture figlia della prima linea di prodotti distillati di Tnt Vape: la linea Crystal Mix, della quale mantiene tutte le ricette ma con il doppio della carica aromatica. Si tratta di una evoluzione legata a doppio filo con l’implementazione a livello tecnologico del sistema di distillazione nato nei nostri laboratori e migliorato al fine di aumentare la fedeltà dei sapori, la resa e la concentrazione aromatica di questo secondo noi straordinario prodotto“.
I liquidi si caratterizzano per essere tutti al tabacco distillato: Dark Lake, Silent Hills, Balkan Sobranie, Death Valley, Trinidad Avana, Virginia Highlandes, La nuova linea Twenty Mix in formato pronto all’uso da 10 millilitri sarà disponibile in distribuzione da giovedì 11 aprile.

Articoli correlati