© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Tutto pronto per l’ottava edizione di Vapitaly (25-27 maggio), la fiera internazionale della sigaretta elettronica che anche quest’anno sarà ospitata presso i padiglioni fieristici della città di Verona. Come ormai da tradizione, l’ingresso è gratuito: per ottenere il biglietto d’ingresso nominativo occorre però registrarsi preventivamente compilando l’apposito form nel sito ufficiale della manifestazione. Le prime due giornate saranno aperte ai privati, mentre il lunedì sarà, come di consueto, riservato agli operatori professionali dei settori tabacchi e liquidi da inalazione.
Si ricorda che, come da normativa vigente, l’ingresso è riservato ai soli maggiorenni; non sono previste deroghe neppure in caso di minori accompagnati.
Nei prossimi giorni sarà disponibile l’elenco completo delle aziende partecipanti e il calendario degli eventi collaterali che si terranno sul palco centrale.