Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapitaly 2018, è attiva la biglietteria online per visitatori e operatori

Da sabato 19 a lunedì 21 maggio si svolgerà a Verona la quarta edizione di Vapitaly, la fiera internazionale della sigaretta elettronica.

A poco meno di due mesi dalla quarta edizione di Vapitaly, la fiera internazionale della sigaretta elettronica che come da tradizione si svolge a Verona, l’apparato organizzativo entra in funzione a pieno regime. Da oggi è possibile richiedere il pass di ingresso per la tre giorni fieristica. Sabato 19 e domenica 20 maggio l’ingresso è consentito a tutti i maggiorenni; per i minori di 18 anni è rigorosamente vietato l’ingresso, anche se accompagnati. Neppure gli animali possono accedere all’area espositiva, anche se di piccola taglia. Il pass d’ingresso verrà recapitato nella casella mail del richiedente. È possibile chiedere sino a quattro biglietti, nominativi e non cedibili a terzi.
La giornata del lunedì 21 è invece riservata agli operatori di settore che potranno accedere nei padiglioni previa registrazione presso la sezione del sito loro dedicata. I giornalisti potranno richiedere, come di consueto, l’accredito che varrà per l’intera durata della manifestazione. La fiera apre in tutte e tre le giornate alle ore 10 e chiude alle ore 18.
Questo il link per richiedere il pass Visitatore per le giornate di sabato 19 e domenica 20 maggio.
Questo il link per richiedere il pass Operatore che consente l’ingresso anche nella giornata di lunedì 21 maggio.

Articoli correlati