Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Furto ai danni dello shop SenzaFiltro, Balducci: “Momento difficile”

Tra sabato e domenica, dopo aver divelto il portone d'ingresso, alcuni ignoti hanno svuotato il magazzino dello shop barese.

Nonostante il periodo non sia dei migliori, neppure i malviventi hanno compassione per i rivenditori del vaping. O forse è proprio la situazione fiscale ad attirare l’attenzione di qualche ladruncolo senza scrupoli. Tra la notte di sabato 2 e il pomeriggio di domenica 3 il magazzino dello shop online SenzaFiltro è stato oggetto di un furto. Andrea Balducci, il titolare dello shop, ha sporto denuncia dopo aver quantificato il valore della merce rubata in 5mila euro. Non è una somma ingente – commenta – forse è addirittura superiore il danno alla struttura. Ma in questo periodo è un altro colpo che rischia di aggiungere difficoltà a difficoltà“. L’azione si è probabilmente svolta in fretta e senza una idea precisa di cosa rubare. Lo evidenziano anche le foto con quello che rimane della merce che pare esser stata asportata casualmente soprattutto per quanto riguarda i liquidi. L’elenco della merce rubata è composto da aromi concentrati (Dea, Etò, Ecig, La Tabaccheria, Azhad Elixirs, Tnt-Vape, Suprem-e, Kings Crest, Vaponaute); sigarette elettroniche (starter kit Justfog, Lost Vape), atomizzatori (Exvape, Vandy Vape), accessori vari (Coil master, Geek Vape, Vandy Vape, Youde, Thunderhead).
L’indagine è stata avviata dalla questura di Bari, città in cui ha sede la società ed ospita il magazzino di SenzaFiltro Shop.

Articoli correlati