Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vape tour in limousine per il terzo punto vendita a marchio Fumo Digitale

Sabato 24, festa e ospiti d'eccezione nei negozi di Stefano Pozzi a Gallarate, Como e Bergamo.

Fumo Digitale triplica. Dopo i punti vendita di Como e Gallarate, sabato 24 inaugura anche a Bergamo. Per l’occasione il titolare Stefano Pozzi ha organizzato una inaugurazione che punta a unire i tre luoghi. Partendo da Gallarate, una limousine dello svapo toccherà prima Como e poi arriverà a Bergamo per chiudere la giornata brindando in compagnia dei molti ospiti che interverranno tra cui gli yuotuber e i social influencer Scarfi, Kali Vape, Kokeshi e Miss Svapo. Nel corso delle tre tappe saranno presentate molte novità presto in commercio e organizzate lotterie per i clienti.
Stefano Pozzi è al terzo negozio brandizzato Fumo Digitale ma il numero non deve trarre in inganno: è tra i pioneri del vaping in Italia. A breve celebrerà i dieci anni di attività. Fu lui a fondare lo storico marchio Smokie’s, catena che contribuì a diffondere in maniera capillare la sigaretta elettronica in Italia. “Sono contento e soddisfatto– spiega Pozzi – dieci anni sono tanti ma quando si affrontano le sfide con impegno e passione il tempo pare fermarsi“.
Sabato 24 la limousine dello svapo sarà al punto vendita FumoDigitale di Gallarate (via XX settembre 6) dalle 9 alle 12, a Como (via Borsieri 36) dalle 14 alle 17 e a Bergamo (via Buioni) dalle 18 alle 20.

Articoli correlati