Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

La sfida dell’imprenditore in tempi di emergenza: “Inauguro attività, segnale di speranza”

Nonostante tutto, sabato 28 marzo Dario Surano alzerà la serranda del nuovo punto vendita di sigarette elettroniche a Maglie, nel leccese.

Le crisi e le emergenze si affrontano e risolvono con coraggio e lungimiranza. Il coraggio di non lasciarsi sopraffare dall’angoscia del momento e la lungimiranza di chi sa che il futuro si costruisce attraverso ogni passo fatto nel presente.
Dario Surano è un imprenditore di Maglie, nella provincia leccese. Sabato 28 marzo inaugurerà un nuovo punto vendita di sigarette elettroniche e liquidi da inalazione. Beni che il governo ha considerato di prima necessità. Nel 2018 aprì un primo punto vendita nel centro storico della cittadina salentina. “Abbiamo deciso di fare un passo importante ma ben ponderato: lasciare il centro storico e trasferirci in una nuova sede più grande e soprattutto in una zona con vasto parcheggio per accontentare anche quella grande fetta di consumatori che arriva da fuori città”. La contingenza prevede che i consumatori possano entrare uno alla volta, seguendo le disposizioni di sicurezza. Ma non appena tutto rientrerà, nel locale #magliesvapo si tornerà a respirare quell’aria di relax e convivialità che spesso contraddistinguono le rivendite di sigarette elettroniche. Perché il servizio reso in questi punti vendita non si limita al mero passaggio di prodotti, ma costituisce un vero e proprio presidio da cui attingere informazioni sullo strumento di riduzione del danno da fumo per eccellenza. “Sì, ci sarà una zona relax, in cui chiunque potrà, in totale libertà, rigenerare, discutere, approfondire la propria conoscenza sulla sigaretta elettronica. La missione principale di #magliesvapo è quella di diffondere il più possibile attraverso la sigaretta elettronica il messaggio di riduzione del danno, continuando il lavoro svolto da due anni a questa parte aiutando migliaia di fumatori ad abbandonare la sigaretta tradizionale”. Dario Surano alzerà la serranda di #magliesvapo sabato 28 marzo alle ore 16 in via Scorrano 84 a Maglie (Le).

Articoli correlati