© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Dea Flavor, azienda trentina di produzione di liquidi per sigarette elettronica, ha una strutturata e radicata rete di distribuzione e fornitura lungo l’intero territorio nazionale. Per l’esattezza, sono 22 persone dipendenti e 11 agenti di commercio che quotidianamente seguono i rapporti con le rivendite di sigarette elettroniche. Il personale è formato internamente e poi assegnato a differenti aree geografiche.
Lo fa sapere la stessa azienda dando smentita “alle voci incontrollate” che nell’ultimo periodo stanno sovrapponendosi soprattutto attraverso i social media.
“Alcuni agenti di commercio – spiega un comunicato aziendale – hanno intrapreso una campagna di disinformazione. Nello specifico viene insinuato che Dea Flavor non abbia più una rete vendita e che gli agenti se ne stiano andando tutti; che darà la distribuzione dei propri prodotti ai grossisti del settore; che non intende più lavorare con le rivendite specializzate. Tutto questo è completamente falso”.
Come spiegano i responsabili aziendali, Dea distribuisce i propri prodotti in maniera diretta ad eccezione dell’intesa commerciale che consente al distributore AmicoSvapo di operare nel sud Italia. Questo anche per dare il segnale che l’azienda non intende abbandonare la rete vendita dei negozi specializzati.
“Possiamo capire – è lo sfogo che emerge dal comunicato – che alcuni agenti di commercio possano adottare pratiche commerciali scorrette, ma non possiamo accettare questa opera di disinformazione basata su falsità e concepita con l’unico scopo di screditare il valore del marchio Dea e la percezione della nostra serietà presso la clientela”.
I rivenditori di sigarette elettroniche intenzionati a conoscere il loro referente sul territorio possono ottenerne i contatti scrivendo alla casella mail info@deaflavor.com oppure telefonando al servizio clienti al numero 0461.994091.