Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Alfaliquid omaggia l’Inghilterra con il nuovo Nuts&Custard

Dopo aver celebrato la Francia, lo Yucatan, l'Argentina e la Thailandia, l'azienda transalpina aggiunge anche un tocco british alla linea Instinct Gourmand.

Novità in casa Alfaliquid, tra le aziende europee leader nella produzione e distribuzione di liquidi per sigarette elettroniche. La linea Instinct Gourmand va infatti ad arricchirsi di due nuove proposte, entrambe caratterizzate da una analoga miscela aromatica presentata però in formati differenti.
Il formato da 10 millilitri di Nuts&Custard può essere scelta in tre diverse gradazioni di nicotina (3 mg/ml; 6 mg/ml; 11 mg/ml), a cui va aggiunta anche la versione senza nicotina. Inoltre, è disponibile anche il formato maggiorato da 50 millilitri nella versione mix and vape, dove cioé il consumatore dovrà aggiungere una basetta di base nicotinizzata o meno a seconda delle proprie esigenze. Entrambe le miscele contengono una pari quantità di glicole e di glicerina.
La linea Instant Gourmand è composta da liquidi che richiamano i sapori caratteristici di particolari aree geografiche internazionali. Dopo aver celebrato la Francia (con Lemon & Pie: biscotto, limone giallo, lime, meringa), l’Argentina (con Honey & Milk: latte condensato, pralinato alla nocciola, banana, miele), lo Yucatan (Vanilla & Popcorn: crema, vaniglia, caramello, mais dolce, popcorn) e la Thailandia (Khao & Mango: riso, latte di cocco, limone, mango) “questa volta – spiegano i responsabili di Alfaliquid – il nostro viaggio dei sapori intorno al mondo continua con il quinto liquido dedicato all’Inghilterra. Ispirandosi al gusto dolce e vellutato della custard cream, il Nuts&Custard ne arricchisce il sapore con deliziose nocciole tostate, caramello e croccante pralinato“.
Anche il liquido Nuts&Custard è stato sottoposto ai test e alle analisi dell’ente di normazione Afnor per verificare l’assenza di sostanze nocive derivanti dalla composizione aromatica o dalle materie prime utilizzate, tra cui la plastica della confezione. Il nuovo liquido di Alfaliquid sarà in distribuzione in Italia a partire da lunedì 25 gennaio.
Articoli correlati