© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Una nuova linea di liquidi scomposti per sigarette elettroniche si appresta ad affrontare il mercato italiano. Si tratta di Double 5, gli aromi ad alta concentrazione proposti dall’azienda francese Fuu. Cinque versioni di tabacco presentate in miscele aromatiche da 20 millilitri e contenute in flaconi da 60 millilitri, così da poter essere diluite secondo le preferenze e i gusti di ciascun consumatore. “Abbiamo ideato cinque versioni di altrettanti liquidi tabaccosi – spiegano Jean Moiroud e Jean Lorcy – Puro è un tabacco neutro svapabile per l’intera giornata; Aquila è un tabacco biondo con note di caramello e liquori dal leggere tenore alcolico; Ry4 è il grande classico del vaping, un equilibrato connubio tra tabacco caramellato e spezie; Duke è una miscela saporita che unisce al tabacco i sentori di noci e vaniglia in grado di garantire una degustazione ricca di sapore e carattere; Barrel, è invece un tabacco scuro con note di rum, noci e spezie destinato prevalentemente agli amanti dei sigari e dei liquori”. Fuu è una azienda francese nata nel 2012 che produce tutti i suoi eliquid a Parigi. “La lavorazione – spiegano ancora Moiroud e Lorcy – avviene interamente all’interno del nostro stabilimento: dalla ricerca e sviluppo al marketing, produzione, design, etichettatura e comunicazione, facciamo tutto da soli. Anche la linea Double 5 non può fa eccezione, perché crediamo che la qualità e il piacere che si provano durante lo svapo sono essenziali per combattere efficacemente la voglia di fumare”.
La nuova linea di liquidi scomposti di Fuu sarà disponibile in Italia a partire dal 19 marzo attraverso la rete commerciale di Smooke France.