© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
È tra le prime cinque aziende mondiali di sigarette elettroniche. Basti pensare che in soli quattro anni ha saputo conquistare il 60 per cento del mercato cinese. E adesso punta al mercato italiano. Relx International è un colosso che ha sviluppato oltre 30 diverse tecnologie innovative, registrato più di 170 brevetti e investito 1,2 milioni di euro in ricerca e sviluppo, vendendo solo nel 2020 prodotti per un totale di 585 milioni di dollari.
La scelta di investire in Italia ha fatto seguito agli insediamenti già radicati in Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, Canada, Colombia, Nuova Zelanda, Indonesia ed Emirati Arabi Uniti. I prodotti di punta di Relx sono le pod mod precaricate Infinity. A guidare lo staff italiano sarà Andrea Zilioli, già responsabile commerciale di Juul Italia. La presentazione ufficiale è prevista per giovedì 5 agosto.
Disponibile in varie tonalità cromatiche, la sigaretta elettronica Infinity si ricarica per induzione attraverso l’apposito power bank. Le pod sono tutte caricate con 1,9 millilitri di liquido a 18 mg di nicotina. Sette i gusti disponibili: Classic Tabacco; Menthol Plus; Raspy Ruby (lampone); Tangy Purple (uva); Fresh Red (Anguria); Ludou Ice, Dark Sparkel (cola). Relx ha riservato per i primi due mesi un’offerta promozionale che comprende un set composto dal device e due confezioni da due pod ciascuna a 19,90 euro anziché 43 euro. A regime normale, il costo del device sarà di 25 euro mentre la confezione da due pod di ricarica di 9 euro.
Le pod e le cartucce di ricarica della Relx saranno distribuite nelle tabaccherie e, in anteprima nella fase di lancio, nei negozi specializzati in sigarette elettroniche attraverso la rete commerciale di Puff. “Accogliamo con entusiasmo – commenta Umberto Roccatti, presidente Puff – all’interno della nostra rete di distribuzione i prodotti della Relx, tra i leader a livello mondiale per i sistemi close system, che trovano sempre più diffusione tra i consumatori italiani”.