Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Estratti chiarificati: la nuova linea di tabaccosi organici di Angolo della Guancia

Tre aromi in tripla concentrazione disponibili alla vendita a partire dal 29 settembre.

Tre aromi in tripla concentrazione disponibili alla vendita a partire dal 29 settembre. È la nuova proposta commerciale di Angolo della Guancia. “Sin dall’uscita dei nostri primi distillati di tabacco, non abbiamo mai smesso di ricercare nuovi processi e nuove tecniche per migliorare i già soddisfacenti risultati raggiunti con le linee H2O e Hybrid. Per noi – spiega Nino Colantuono fondatore di Angolo della Guancia – i tabacchi organici “puliti” sono una nuova frontiera dello svapo, almeno per ciò che attiene il nostro mercato, e in questo senso i nostri sforzi sono concentrati da ormai due anni proprio in quest’ambito“. Anche Miriam Rancati, co-founder dell’azienda emiliana, è visibilmente soddisfatta degli studi realizzati e dei risultati raggiunti con la nuova linea Estratti Chiarificati. Come in ogni nuova tecnologia, anche in questo caso sono stati necessari diversi mesi e innumerevoli prove di laboratorio, al fine di riuscire a mettere a punto una tecnica di chiarificazione esclusiva. In questa nuova avventura ci siamo avvalsi del fondamentale contributo e delle indiscutibili competenze della Fondazione Edmund Mach dell’Università di Trento. I nostri Estratti Chiarificati vengono ottenuti con l’estrazione della materia prima mediante cavitazione, con un rapporto solido/liquido di 1 a 4; successivamente si procede con la tecnica di chiarificazione vera e propria, una metodologia completamente nuova e differente dalla distillazione che, attraverso un processo puramente fisico e senza l’utilizzo di alcun additivo chimico, ci ha permesso di arrivare a degli estratti dalle qualità aromatiche impensabili, garantendo al tempo stesso un’incredibile longevità alle coil degli atomizzatori“.
Gli Estratti chiarificati di Angolo della Guancia sono tre aromi da 20 millilitri a tripla concentrazione in confezione da 60 millilitri. Mistura Inglese è un blend di Izmir turco dal sapore molto speziato, Latakia cipriota e Virginia americano; Mistura Americana è una mixture dolce e dal sapore paglierino fatta con Virginia americano, tabacco Samsun e Burley Italiano; Gemma di Grano infine è il fiore all’occhiello di questa nuova linea, una miscela di Virginia italiano aromatizzato con un estratto di granoturco dolce italiano. La nuova linea Estratti Chiarificati di Angolo della Guancia sarà disponibile per l’acquisto al dettaglio a partire da mercoledì 29 settembre.

Articoli correlati