Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Si chiamano Ten ma sono venti i nuovi aromi di GhostBusClub

Il brand di Alessandro Migliore e Gioacchino Sibilio si arricchisce di liquidi presentati nel formato 10+10; disponibili da sabato 26 novembre.

Due giovani che con passione e competenza vogliono affrontare il difficile mercato del vaping con una linea di liquidi per sigaretta elettronica pensata e ideata interamente da loro. Si tratta di Alessandro Migliore e Gioacchino Sibilio che da Napoli stanno riuscendo nell’impresa di esportare il loro brand anche fuori dai confini nazionali. Il marchio GhostBusClub nasce nel 2020 e, dopo aver realizzato alcuni prodotti singoli, hanno razionalizzato e pianificato una intera linea. Anche se si chiama Ten, i gli aromi sono in realtà venti: il nome è dedicato al formato delle confezioni: 10+10, ovvero 10 millilitri di aroma contenuto in una confezione da 20 millilitri. Per avere il liquido finito il consumatore dovrà semplicemente aggiungere 10 millilitri di base neutra oppure nicotinizzata alla concentrazione doppia rispetto a quanto utilizza normalmente.
Sempre stati presi da un’affannata ricerca di sapori – spiegano Sibilio e Migliore – che soddisfacessero i nostri palati, abbiamo deciso che era arrivato il momento di creare una nostra linea. Tra le venti aromatizzazioni c’è di tutto, dai fruttati ai cremosi e naturalmente non potevano mancare i tabaccosi. Il gusto aromatico simula alla perfezione le sensazioni di una pod usa e getta. Siamo riusciti a replicare gli stessi livelli di hit ed eventualmente del sentore ghiacciato. Ma in più abbiamo aggiunto il tocco di qualità di Ghostbusclub. Stiamo facendo del nostro meglio per, come ci piace dire, imbottigliare un’esperienza, un sorriso, una storia”. La linea Ten sarà disponibile in commercio da sabato 26 novembre.

 

Articoli correlati