Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Le nuove proposte aromatiche tabaccose e biscottate di Squeeze

A partire da mercoledì 25 gennaio sei nuove proposte entrano a catalogo: quattro varianti di tabacco e due declinazioni di biscotto farcito.

Sei nuove frecce scoccano dall’arco di Squeeze. Si tratta di quattro aromi che vanno a integrare la linea di tabaccosi sintetici e due che, invece, si inseriscono in quella chiamata BiSqueeze che, come ricorda il gioco di assonanza fonetica, riproducono il gusto di biscotti ripieni. Gli aromi sono presentati nel formato 10+20: al quantitativo contenuto nel flacone dovranno essere aggiunti 20 millilitri di base neutra o nicotinizzata così da raggiungere i 30 millilitri del prodotto finito.
I nuovi tabacchi aromatizzati sono quattro: Tabacco Maya (miscela di latakia e virginia al latte); Tabacco Blu (miscela di tabacchi dolci); Tabacco Cookie (tabacco virginia con retrogusto biscottato); Tabacco Turkish (tabacco turco affumicato con erbe aromatiche). Le novità della linea BiSqueeze invece riproducono un biscotto con crema al cioccolato e rhum e un biscotto ripieno con crema al latte, vaniglia e limoncello.
Ad oggi a catalogo contiamo più di cinquanta aromi minishot – spiega Andrea Apostolico, responsabile commerciale Squeeze – dai più semplici ai più ricercati, ci impegniamo al massimo tutti i giorni per offrire ai nostri clienti un’esperienza di svapo che sia il più fedele possibile a quanto raffigurato in etichetta. Possiamo farlo utilizzando molecole aromatiche di altissima qualità”. Squeeze offre ai negozianti del settore una campionatura di prova gratuita di quattro minishot a scelta tra quelli presenti a catalogo: è sufficiente accedere al sito aziendale Squeeze – al momento unico strumento di distribuzione all’ingrosso – e procedere con l’ordinativo.
I nuovi aromi della linea tabaccosa e della linea BiSqueeze saranno in vendita a partire da mercoledì 25 gennaio.

Articoli correlati