Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Smo-King e Dreamods completano la linea dei liquidi americani

Con l'uscita di Crispì Black, Pound It e Raging Donut tornano sul mercato tutte le referenze che negli anni passati hanno scritto la storia del vaping.

La lunga attesa è terminata. Tutti gli amanti dei cosiddetti “liquidi americani” da venerdì 3 marzo avranno una gradita sorpresa: tornano infatti sugli scaffali dei negozi i liquidi per sigaretta elettronica Pound It, The Raging Donut e Crispì Black. Creati seguendo le stesse ricette aromatiche dei liquidi pronti, sono però proposti nel formato scomposto da 20 millilitri contenuto nel flacone da 60. Per compoletare il liquido, il consumatore dovrà semplicemente aggiungere la parte mancante di base neutra o nicotinizzata. Ricordiamo che dopo anni di interruzione, grazie all’acquisizione dei marchi e delle ricette da parte di Adriano Di Ianne (Smo-king), Lorenzo Quartararo, Pietro Napoli e Andrea Napoli (Dreamods), i liquidi sono stati ripresentati sul mercato nella loro veste originale. Pound It è una ciambella glassata con fragola e zucchero a velo; Pound It (celebre dolce inglese al limone glassato); Crispì Black (waffle con  gelato alla  vaniglia e marmellata di more).
Dopo il Too Puft, il Crispi e il Crack Pie – dice Adriano Di Ianne – siamo lieti di riportare agli antichi fasti le altre tre leggende internazionali  che vanno così a chiudere la linea. La sinergia tra Dreamods e Galaktica continua a dare importanti frutti e siamo sicuri che il nostro impegno possa dare soddisfazione ai tanti amici e consumatori affezionati ai nostri liquidi. In particolare, i liquidi americani hanno un fascino che suscita un nostalgico amarcord fra i vapers di lunga data, ma nello stesso tempo avvicina i nuovi consumatori alle tradizioni gloriose del vaping vecchia scuola“.
La distribuzione all’ingrosso è affidata a Smo-King e a Dreamods.

Articoli correlati