Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Aster, nuova box da primo step by Eleaf

Nuova box destinata per il primo step di evoluzione dell'entry level. Funzionalità di base, peso moderato (150 grammi), design morbido e ergonomico.

Eleaf annuncia la prossima uscita in commercio di una nuova box. Aster 75 watt si pone come via di mezzo tra l’entry level e i vaper avanzati. Un primo step per chi vuole abbandonare la sua prima ecig per incontrare il vaping un po’ più evoluto. Quello che colpisce è il design: Aster ha una sagoma dolce e arrotondata che permetta una presa ergonomica e salda. Nella parte frontale si trovano i tasti di comando, il grande pulsante di attivazione e lo schermo. Può leggere resistenze di vario tipo, come ormai è consueto nelle box: dal controllo temperatura al controllo di potenza sino alla funzione meccanica, che esclude cioè il circuito e la batteria lavora sempre a pieno voltaggio. Tutta in alluminio, Aster pesa 150 grammi (batteria 18650 esclusa).

474x95_Sigmagazine_alhambra02

 

Articoli correlati