Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Exceed D19, nuova sigaretta elettronica entry level di Joyetech

oyetech è ormai l'azienda  maggiormente specializzata nella produzione di hardware per entry level. Dopo il grande successo della Ego Aio, ora è la volta di una nuova batteria venduta in kit con l'atomizzatore: si tratta di Exceed D19.

Joyetech è ormai l’azienda  maggiormente specializzata nella produzione di hardware per entry level. Dopo il grande successo della Ego Aio, ora è la volta di una nuova batteria venduta in kit con l’atomizzatore: si tratta di Exceed D19. La batteria ha una capacità di 1500 mAh e può essere utilizzata sia a erogazione di energia costante che variabile. A seconda del’impostazione preferita, il consumatore potrà scegliere se sfruttare pienamente la batteria al meglio delle sue potenzialità, usandola cioé come se fosse una meccanica, oppure se optare per una erogazione continua e costante. La carica della batteria è indicata da un segnale luminoso.
L’atomizzatore in dotazione è un 19 millimetri e può contenere 2 millilitri, così come previsto dalla Tpd per quanto riguarda le sigarette elettroniche in kit pronte all’uso. Monta resistenze proprietarie da 0,5 o da 1,2 ohm. Nella parte inferiore dell’atom sono presenti quattro fori che consentono una discreta regolazione del flusso dell’aria. La ricarica del liquido avviene nella parte superiore Disponibile in cinque colori: nero, bianco, arancio, argento e bianconero. Non ancora disponibile sul mercato italiano dovrebbe essere distribuita a partire dal mese di dicembre.

Articoli correlati